Sambus ma dove sei esattamente?

Sambus ma dove sei esattamente?
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 22-05-12 alle 15:03
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

credo che la ricetta sia con latte e uovo (tuorlo)...
Ultima modifica di shylock; 22-05-12 alle 15:07

A parte che mi sono incazzato come un animale quando ho cucinato degli spaghetti al pomodoro con del formaggio di capra... una bontà inaudita come non mi verrà mai più nella storia dell'uomo... il mio collega ha mischiato tutto con l'insalata che avevo preparato con l'aceto balsamico...
l'ho odiato...
per loro funziona così: pizza margherita Buona, maionese Buona, margherita + maionese Buonissima. Vivono in queste convinzioni.

Ogni volta che sono in Germania (la Terra che un Dio buono ha voluto!) mi ci faccio le merendine con pane e leberkäse, ovviamente anche con l'uovo, le patatine e una 0,50 frumento...hai provato la frutta cioccolatosa che vendono nelle piazze?
Invece, solo ad Amburgo, ho trovato una specie di zuppa cremosa con prataioli, che vendono al cartoccio...pura estasi...
Il tuo collega muslim, non sa cosa si perde...