Re: E adesso sono nella merda!
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Finalmente potrai tornare a dilettarci con le storie su i tuoi clienti.
Forse non tutti i mali vengono a nuocere. In effeti Luglio è il mio mese preferito per lavorare e spesso è anche il mese migliore dell'anno come guadagni. Poco traffico, poca concorrenza, molti turisti.
L'unica cosa fastidiosa è la notte che non dura manco 5 ore, se levi il crepuscolo non sono neanche 4 ore.
Citazione:
Naitmer
Oggi ricevo la telefonata del selezionatore di Ikea, per dirmi che dal primo giugno posso lavorare.:|
La stampella non è servita a niente, oppure dovevo fare più scena. Fatto sta che ho dovuto rifiutare con la scusa che ho trovato un latro lavoro. Questo lo verrà a sapere l'ufficio di collocamento che mi darà una sanzione complessiva di 270 €.:incav:
Congratulazioni! :hihi:
Citazione:
Naitmer
Questa sarebbe stata l'opzione se non avessi già comprato i voli per Giugno.
Questa volta niente pizza dal napoletano però...
Citazione:
Perdu
Questa volta niente pizza dal napoletano però...
Ma ancora non sono falliti i napoletanacci? Chi ci va a mangiare? Non è che li mantieni tu?
Naity a questo punto lastrada e ' segnata: metti su un bordello e chi s'e' visto s'e' visto.
Citazione:
Naitmer
Ma ancora non sono falliti i napoletanacci? Chi ci va a mangiare? Non è che li mantieni tu?
Sono scesi molto! Al secondo conto a 25€ a testa per pizza birra e dessert, li abbiamo salutati! Lo facessero a Napoli un prezzo del genere, gli farebbero saltare la pizzeria! Ha riaperto il mio amico che prima era in via Dante, con 14€ ci scappa pizza gigante ottima (altro che napoletana!) con farina misto semola, birrona e dessert ottimo!
Citazione:
El rayo
Naity a questo punto lastrada e ' segnata: metti su un bordello e chi s'e' visto s'e' visto.
Non è una buona idea, sarei il mio migliore cliente. È come uno spacciatore che consuma la sua roba.
Citazione:
Perdu
Sono scesi molto! Al secondo conto a 25€ a testa per pizza birra e dessert, li abbiamo salutati! Lo facessero a Napoli un prezzo del genere, gli farebbero saltare la pizzeria! Ha riaperto il mio amico che prima era in via Dante, con 14€ ci scappa pizza gigante ottima (altro che napoletana!) con farina misto semola, birrona e dessert ottimo!
Napoletani ladri!!!! La prossima volta solo pizza sarda, che è anche infinitamente più buona di quella napoletana.
Citazione:
Naitmer
Napoletani ladri!!!! La prossima volta solo pizza sarda, che è anche infinitamente più buona di quella napoletana.
Si, 25€ a testa è una rapina...14 o 17% di servizio (ora non ricordo bene) e 2€ di coperto a testa, fra le altre cose...ma si può???
Qui in centro esiste un ristorante Sardegna, qualche volta vado a vedere vado, non ho mai assaggiato una pizza sarda, al massimo con le sarde :D