Re: E adesso sono nella merda!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Qui in centro esiste un ristorante Sardegna, qualche volta vado a vedere vado, non ho mai assaggiato una pizza sarda, al massimo con le sarde :D
Semplicemente, noi nell'impasto mettiamo la semola di grano duro! :) alcuni la fanno praticamente solo semola di grano duro e infatti hanno la fila...
Oggi l'Ikea si è guadagnata un cliente fedelissimo.
Citazione:
Perdu
Semplicemente, noi nell'impasto mettiamo la semola di grano duro! :) alcuni la fanno praticamente solo semola di grano duro e infatti hanno la fila...
I napoletani usano il grano tenero mischiato con la segatura. Per il condimento mozzarella alla diossina, funghi di piedi e prosciutto di ratto.
Le mozzarelle più buone che abbia mai mangiato sono quelle pugliesi! :giagia:
Citazione:
Naitmer
I napoletani usano il grano tenero mischiato con la segatura. Per il condimento mozzarella alla diossina, funghi di piedi e prosciutto di ratto.
Lo si fa per adattarsi alle vostre specialità. Ci vuole il palato di stagno per mangiarsi certe robe da voi...
Qua nel mio paesone i pizzaioli napoletani sono scappati con la mobilia alcuni giorni prima di Pasqua. http://images3.wikia.nocookie.net/__.../Facepalm2.gif
Più che altro mi spiace per una ragazza che ci lavorava come cameriera e ha perso il posto da un giorno all'altro.
Citazione:
DiegoVR
Qua nel mio paesone i pizzaioli napoletani sono scappati con la mobilia alcuni giorni prima di Pasqua.
http://images3.wikia.nocookie.net/__.../Facepalm2.gif
Più che altro mi spiace per una ragazza che ci lavorava come cameriera e ha perso il posto da un giorno all'altro.
A Berlino i camerieri napoletani sono conosciuti per lavorare un giorno e scappare con l'incasso. Per questo molti ristoratori preferiscono gli albanesi e i turchi ai napoletani.
Citazione:
Naitmer
Oggi ricevo la telefonata del selezionatore di Ikea, per dirmi che dal primo giugno posso lavorare.:|
La stampella non è servita a niente, oppure dovevo fare più scena. Fatto sta che ho dovuto rifiutare con la scusa che ho trovato un latro lavoro. Questo lo verrà a sapere l'ufficio di collocamento che mi darà una sanzione complessiva di 270 €.:incav:
Io spero che tu stia raccontando un sacco di stronzate, se non altro per rispetto di quelli che vorrebbero lavorare e non lo trovano.
Citazione:
FLenzi
Io spero che tu stia raccontando un sacco di stronzate, se non altro per rispetto di quelli che vorrebbero lavorare e non lo trovano.
Ma quale rispetto. Quello tedesco è un welfare perverso.
Citazione:
Naitmer
A Berlino i camerieri napoletani sono conosciuti per lavorare un giorno e scappare con l'incasso. Per questo molti ristoratori preferiscono gli albanesi e i turchi ai napoletani.
Tu sei peggio, rubi tutti i giorni e non ne lavori uno :sofico:
Cmq comincio a pensare che racconti un sacco di balle, magari sei pure napoletano e stai in coppa a o vesuvio co o pescimman insieme a Samba :sofico: