Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rollingstones
Oilà, ada desantis, C@ascista.....allora ci siete ancora tutti...
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
CIAOOOOOOOOOO:ciaociao::ciaociao:
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
Piu che ci siamo "ci famo":D:sofico:
-
Re: Rollingstones
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
Ma Merello c'è ancora ?
NO credo che sia andato via, mi è molto dispiaciuto.
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
Ma Merello c'è ancora ?
Si c'è ma a intermittenza: torna di tanto in tanto
-
Re: Rollingstones
Però viene poco, anzi pochissimo ., C@scista.
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Però viene poco, anzi pochissimo ., C@scista.
Vabbè, peccato. Gli volevo bene. Eccoci. Sono stato lontano un paio di anni. Vedo che il forum è davvero grande,grande davvero, con molte sezioni appetibili, compresa l'Osteria condotta ora da Amalie. ada complimenti per l'avatar. L'appetito vien mangiando. Si rigioca.
Game over
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
Ciao a tutti
Frequentavo questo forum sin dalla vecchia POL
Anni fa.
Tempi eroici.
Sono tornato per vedere chi c'è ancora.
Amalie, carissima amica mia, con sommo piacere vedo che hai resistito. se vuoi contattami sul vecchi indirizzo email.
Rollingstones
Bentornato vecchio mio.
-
Re: Rollingstones
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
Vabbè, peccato. Gli volevo bene. Eccoci. Sono stato lontano un paio di anni. Vedo che il forum è davvero grande,grande davvero, con molte sezioni appetibili, compresa l'Osteria condotta ora da Amalie. ada complimenti per l'avatar. L'appetito vien mangiando. Si rigioca.
Game over
Oggi Merello compie gli anni, io gli ho lasciato un messaggio di auguri,ma non credo che per adesso non lo leggerà. Sei stato via molto e molte cose son cambiate
ed altre rimaste uguali.Amalie è sempre brava, in tutto quello che che fa,poi ha una grande qualità la sincerità. Bello il mio Avatar !!!Allora ti aspettiamo.