Oilà, ada desantis, C@ascista.....allora ci siete ancora tutti...

Oilà, ada desantis, C@ascista.....allora ci siete ancora tutti...

Ma Merello c'è ancora ?

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Però viene poco, anzi pochissimo ., C@scista.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vabbè, peccato. Gli volevo bene. Eccoci. Sono stato lontano un paio di anni. Vedo che il forum è davvero grande,grande davvero, con molte sezioni appetibili, compresa l'Osteria condotta ora da Amalie. ada complimenti per l'avatar. L'appetito vien mangiando. Si rigioca.
Game over

Oggi Merello compie gli anni, io gli ho lasciato un messaggio di auguri,ma non credo che per adesso non lo leggerà. Sei stato via molto e molte cose son cambiate
ed altre rimaste uguali.Amalie è sempre brava, in tutto quello che che fa,poi ha una grande qualità la sincerità. Bello il mio Avatar !!!Allora ti aspettiamo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-05-12 alle 07:06