Ciao a tutti
Frequentavo questo forum sin dalla vecchia POL
Anni fa.
Tempi eroici.
Sono tornato per vedere chi c'è ancora.
Amalie, carissima amica mia, con sommo piacere vedo che hai resistito. se vuoi contattami sul vecchi indirizzo email.
Rollingstones




Rispondi Citando

