Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Stille Volk Visualizza Messaggio
    Basta che non ci lamentiamo dei luoghi comuni sugli italiani all'estero.
    Tipo che non sanno il tedesco?
    cominciamo con il tuo nick, o scrivi "Das stille Volk" oppure "stilles Volk", il tuo è definitivamente sbagliato.

  2. #12
    Non ti amo, ti odio.
    Data Registrazione
    20 May 2012
    Località
    Panza & Potenza
    Messaggi
    399
     Likes dati
    171
     Like avuti
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Tipo che non sanno il tedesco?
    cominciamo con il tuo nick, o scrivi "Das stille Volk" oppure "stilles Volk", il tuo è definitivamente sbagliato.
    Direi che il danese sarà un po' diverso dal tedesco e direi inoltre che il nome del gruppo musicale da cui ho preso il nick è germanofono, quindi reputo che abbiamo più ragione di te.

    Legittimismo Targaryen
    Folk Yourself!
    God Save The Panzer.

  3. #13
    Non ti amo, ti odio.
    Data Registrazione
    20 May 2012
    Località
    Panza & Potenza
    Messaggi
    399
     Likes dati
    171
     Like avuti
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Ma comunque, giusto o sbagliato che sia il nick, non lamentarti del luogo comune dell'italiano che fotte il prossimo all'estero.

    Legittimismo Targaryen
    Folk Yourself!
    God Save The Panzer.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Stille Volk Visualizza Messaggio
    Ma comunque, giusto o sbagliato che sia il nick, non lamentarti del luogo comune dell'italiano che fotte il prossimo all'estero.
    Io non fotto nessuno.

  5. #15
    Non ti amo, ti odio.
    Data Registrazione
    20 May 2012
    Località
    Panza & Potenza
    Messaggi
    399
     Likes dati
    171
     Like avuti
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io non fotto nessuno.
    hai ragione, è un mio errore.

    però scrivi

    Io ormai mi sono abituato a fare sempre cosi, li faccio penare fino all'ultimo, tanto non mi costa niente in più. In tutto la procedura dura un'annetto, a volte di più a volte di meno.
    E'è l'atteggiamento.

    Legittimismo Targaryen
    Folk Yourself!
    God Save The Panzer.

  6. #16
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Quando in Germania ti arriva una multa hai una settimana di tempo per pagarla, se non la paghi entro una settimana di arriva una diffida con un incremento di 20 €. Se continui a non pagare, arrivano altre diffide, l'importo sale, poi ti arrivano delle lettera con l'esattore che di dice una data con l'ora di quando verrà a trovarti in casa per pignorare. Solo che se tu non apri, l'esattore non puo' fare niente.
    Alla fin fine, quando anche l'esatore non riesce a parsi pagare la multa supermaggiorata, arriva una lettera della polizia, che intima di pagare la multa e minaccia l'arresto per 5 giorni.
    In questo caso, basta solo andare alla prossima questura e pagare in contanti l'importo originario oppure aspettare che ti vengano a prendere a casa e pagare, ovviamente in questo caso è meglio avere sempre i soldi in casa, altrimenti ti portano in galera davvero e se nessuno passa a portare i soldi, ci stai per 5 giorni senza che il debito si estingua.
    Io ormai mi sono abituato a fare sempre cosi, li faccio penare fino all'ultimo, tanto non mi costa niente in più. In tutto la procedura dura un'annetto, a volte di più a volte di meno.
    Tipico dei napoletani.

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Naitmer non paga le multe, non lavora, prende sussidi senza averne diritto frequenta spesso i carceri. Secondo me ha qualche avo napoletano

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    naitmer ti piace RTL? È una vera inaccettabile merda, specialmente quella specie di reality show chiamato Berlin tag und nacht una cosa del genere. C'è un italiano pompatissimo e tamarrissimo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    naitmer ti piace RTL? È una vera inaccettabile merda, specialmente quella specie di reality show chiamato Berlin tag und nacht una cosa del genere. C'è un italiano pompatissimo e tamarrissimo.
    Io ho eliminato la tv 14 anni fa.

  10. #20
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Pagare le multe in extremis conviene!

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    basta solo andare alla prossima questura
    Nächste si traduce più vicina, non prossima

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 17:11
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 18:34
  3. Conviene essere onesti e pagare le tasse o essere mafiosi?
    Di lacrus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 01:49
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 22:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito