Riferimento: Mi chiedo...
Je stamo a stroncà la gariera. :D
Riferimento: Mi chiedo...
CD hai dimenticato l'uso più congeniale...
Hai un mobile che "nazzica"?
Er Canova te risorve 'a situazzione...:D
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
vabbe'....ma insomma
je state a stronca' de tutto...veline no...escort nemmeno
e vaffanculo!!
pijateve er marmo de Carrara :incav:
http://www.peeyourpantsforthebrewers...tPass-full.jpg
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
vabbe'....ma insomma
je state a stronca' de tutto...veline no...escort nemmeno
e vaffanculo!!
pijateve er marmo de Carrara :incav:
http://4.bp.blogspot.com/_PjBNuKgbst...a-borghese.jpg
Riferimento: Mi chiedo...
Ehi, raga, per la mia kresima mio zio mi a fato un regalo ridicolo. Mi a regalato 1 pezzo di materiale duro kn 1 uomo che nn si vede nemmeno bene in faccia. Bleah, ke orribile, io volevo il nuovo iPhone :(
Bah, stasera lo butto nella monnezza, non so davvero ke farmene.
http://www.cercaturismo.it/public/ab...istoVelato.jpg
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
CD hai dimenticato l'uso più congeniale...
Hai un mobile che "nazzica"?
Er Canova te risorve 'a situazzione...:D
Che fa er mobbile?:D:D
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ehi, ragazzi, per la mia cresima mio zio mi ha fatto un regalo ridicolo. Mi ha regalato un pezzo di materiale duro con un uomo che non si vede nemmeno bene in faccia. Bleah, che orribile, io volevo il nuovo iPhone :(
Bah, stasera lo butto nella monnezza, non so davvero che farmene.
http://www.cercaturismo.it/public/ab...istoVelato.jpg
Dallo a me che mi ci decoro l'angolo cottura della mia abitazione.
http://citeblanche.c.i.pic.centerblog.net/qrtdfmv9.jpg
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ehi, ragazzi, per la mia cresima mio zio mi ha fatto un regalo ridicolo. Mi ha regalato un pezzo di materiale duro con un uomo che non si vede nemmeno bene in faccia. Bleah, che orribile, io volevo il nuovo iPhone :(
Bah, stasera lo butto nella monnezza, non so davvero che farmene.
http://www.cercaturismo.it/public/ab...istoVelato.jpg
A me un pò inquieta.
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ehi, raga, per la mia kresima mio zio mi a fato un regalo ridicolo. Mi a regalato 1 pezzo di materiale duro kn 1 uomo che nn si vede nemmeno bene in faccia. Bleah, ke orribile, io volevo il nuovo iPhone :(
Bah, stasera lo butto nella monnezza, non so davvero ke farmene.
http://www.cercaturismo.it/public/ab...istoVelato.jpg
Comunque direi un soggetto adatto all'atmosfera festosa dell'occasione. Comunque non lo buttare nella monnezza che poi come fanno passare come tutto il resto per una ecoballa e lo buttano negli inceneritori.
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Comunque direi un soggetto adatto all'atmosfera festosa dell'occasione. Comunque non lo buttare nella monnezza che poi come fanno passare come tutto il resto per una ecoballa e lo buttano negli inceneritori.
A voglia a brucià.