Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Che fa er mobbile?:D:D
Anche, e saresti fortunata...
nazzica=traballa :D
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Anche, e saresti fortunata...
nazzica=traballa :D
Lo sapevo:D
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Lo sapevo:D
E allora perchè fai la vaga? :incav:
:)
Riferimento: Mi chiedo...
Raga, ma ankoraaaa! Nn c' la faccio + cn qst disservizi :(
Oggi mi è arrivato un pakko ke asp. da tempo, lo'aperto e cs c trovo dentro? Un foglio cn 1 skarabokkio sopra!!!?!?!? Giudikate voi stessi:
http://www.moondance.org/1997/autumn...w-red-blue.jpg
Ma si può? Io avevo ordinato un poster di Bon Jovi, uffi!
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Raga, ma ankoraaaa! Nn c' la faccio + cn qst disservizi :(
Oggi mi è arrivato un pakko ke asp. da tempo, lo'aperto e cs c trovo dentro? Un foglio cn 1 skarabokkio sopra!!!?!?!? Giudikate voi stessi:
http://www.moondance.org/1997/autumn...w-red-blue.jpg
Ma si può? Io avevo ordinato un poster di Bon Jovi, uffi!
Fossi in te mi incazzerei...:giagia:
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E allora perchè fai la vaga? :incav:
:)
Perchè a volte mi diverto ancora a fingere di non capirti:D
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Perchè a volte mi diverto ancora a fingere di non capirti:D
:paura:
Me tocca strappate le zampette e menattece... :giagia:
:kz:
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:paura:
Me tocca strappate le zampette e menattece... :giagia:
:kz:
Tanto n'ce credo:D
:kz:
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Tanto n'ce credo:D
:kz:
Ridi ridi...
Ce passero' pure quarche vorta nel profondo nord...
Intanto ho messo la catena della motosega a mollo nell'acqua...
Così nun me sporco le mano de sangue...:D
Riferimento: Mi chiedo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ridi ridi...
Ce passero' pure quarche vorta nel profondo nord...
Intanto ho messo la catena della motosega a mollo nell'acqua...
Così nun me sporco le mano de sangue...:D
Pure freddo e calcolatore sei:D