Oggi fa ancora più caldo di ieri...![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

In questi ultimi giorni è proprio la Sicilia che ha mediamente le temperature , soprattutto le massime, più basse d' Italia. Soprattutto Palermo e anche nettamente. Per esempio in questo momento -dati dell' AM- a Palermo ci sono 19° a Torino e a Cagliari 24° a Trieste e a Firenze 26° a Milano , Bologna Venezia e Genova 25° a Roma Ciampino 27° a Napoli 23°.
Ultima modifica di Murru; 25-05-12 alle 14:20

Stamattina ho sentito i miei i quali mi dicevano appunto che giù non fa tutto 'sto caldo...anzi...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Oggi 28° a Roma.

Evviva il caldo! Farei la firma se il tempo fosse quello di oggi per tutto l'anno!
Però che palle: quando fa caldo si invoca il freddo, quando fa freddo si invoca il caldo, quando piove si invoca il bel tempo, quando c'è bel tempo si invoca la pioggia perché poi sennò arriva la siccità... Mai contenti!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)