Io spero di, sopratutto per vedere il futuro e poi perchè ho paura che mi venga un colpo secco molto presto.
Visualizzazione Stampabile
Io spero di, sopratutto per vedere il futuro e poi perchè ho paura che mi venga un colpo secco molto presto.
Tutte le merde che mettono nei cibi, chi ci respiriamo, lo stress. Poi qualche notte fa mi sono svegliato alle 3,30 per andare al bagno e ho avvertito il cuore in fibrillazione e un formicolio al braccio sinistro. Mi sa che devo fare un controllino al cuore.