Come da titolo.
A me sinceramente sì, però in condizioni simili a quelle che voleva Giovenale (ovvero "mens sana in corpore sano"), altrimenti non ne vale la pena.

Come da titolo.
A me sinceramente sì, però in condizioni simili a quelle che voleva Giovenale (ovvero "mens sana in corpore sano"), altrimenti non ne vale la pena.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

oddio no , son stati già una faticaccia questi 30 anni, spero finisca in fretta altroché
DEFORME AUTENTICO

Certo. Più tiro avanti più è possibile che nel frattempo scoprano come diventare immortali.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non ne ho idea, tra una trentina d'anni ti saprò più o meno dire quanto altro tempo vorrei vivere..
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Non è importante
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Dipende, ora che non ho particolari legami con nessuno, spero che "infarto mi colga" () e mi porti lì su a mbriagarme con Jim Morrison nel mezzo del deserto del Mojave, mentre Jimi Hendrix giocherella rotolandosi sulle dune di sabbia con la Stratocaster a tracolla.
In futuro e con figghi o altri affetti, la penserei diversamente.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 25-05-12 alle 15:26
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A patto di essere in condizioni di autosufficienza. Altrimenti bye bye![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Mi piacerebbe vivere a lungo quanto desidero, ma chiaramente vivere in questa maniera sarebbe davvero faticoso. Ci vorrebbe una facilitazione, perlomeno una salute costantemente ottima.

che domanda, si certo ma non vorrei trascorrere gli ultimi anni della mia vita senza alcuna attività se non dormire e mangiare e aspettare ai giardinetti, vedo tanti anziani in gamba vivere in questo modo e mi rimprometto di non essere mai cosi'
lavorare fino a 70 anni non mi spaventa proprio, credo anzi che allunghi la vita
Vorrei avere un'attività anche da pensionato: per esempio guida turistica oppure in qualche partito o qualche associazione
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-05-12 alle 20:57