Io no, mai, e non credo che comincerò ora, credo di non essere più nella fascia d'età adatta per l'utilizzo di quello strumento.

Io no, mai, e non credo che comincerò ora, credo di non essere più nella fascia d'età adatta per l'utilizzo di quello strumento.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

meglio quello della m*rdosa chat di facebook...
In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

si con due tre utenti di questo forum. Peccato che con un(a) non mi senta più,vorrei riallacciare i rapporti e chiarirmi ma non ne vuole più sapere,adesso che ci penso è stata una occasione sprecata,vorrei davvero tornare a parlare con lei,ma credo che sia quasi impossibile.
A volte il bene che si dichiara a una persona è difficile dimenticarlo anche se dichiarato via msn.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Di PIR parlo su msn con tre-quattro persone, più tre di POL.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ioo non uso n l'uno ne l'altro, non mi ci ritrovo.
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-12 alle 07:46
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io ho sempre usato messenger di Yahoo. E nel corso degli anni ho consociuto qualche persona straniera con cui conversavo in inglese (basic), è stato davvero stimolante.