Quelli che quando bevono diventano violenti o molesti...

Quelli che quando bevono diventano violenti o molesti...

:gluglu:
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

slava kokaini

Gli inglesi hanno il vizio di diventare violenti ma siccome sono troppo ubriachi, le buscano...li ho visti pestati un po' ovunque in Europa, a Tallinn i buttafuori si sono allenati su due coglioni sudditi della regina!![]()
Bellissimo a Cagliari l'anno scorso...gruppo di inglesi ubriachi, in Piazza Giovanni, una piazza non propriamente consigliata per fare i gradassi...hanno iniziato a provocare dei sardi, che, mossi a compassione, hanno lasciato perdere...però l'inglese ubriaco non è che sia un premio nobel, allora cosa hanno fatto? Hanno tirato una bottiglia sui sardi che hanno detto sicuramente...vabbè, ora spieghiamogli un paio di cose...risultato? Inglesi ospedalizzati...
![]()

...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

L'unica volta in cui ho detestato la sbronza altrui (intendo gli amici... quelli che non conosco mi stanno sul cazzo by default anche da sobri) è quando ho dovuto reggere un mio amico per la pancia e per la fronte mentre vomitava birra, whiskey e pezzettoni di cibi vari, per evitare che finisse faccia in avanti giù per un dirupo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ogni tanto mi è successo, ma non è assolutamente una costante.
La peggiore a Bruxelles da solo di notte nei pressi della Gare du Midi e per fortuna non sono finito né in caserma né in ospedale.
Mai capito se sia un discorso di... in vino veritas o se proprio è un radicale cambio di personalità.
Ultima modifica di DiegoVR; 25-05-12 alle 15:05