Stanno diventando peggio delle donne. :giagia:

Stanno diventando peggio delle donne. :giagia:

Io ne soffro per una cosa ereditaria...l'anno scorso ne ho sofferto per tre settimane di fila...e non è una cosa bellaun mio antenato si è suicidato durante una crisi di emicrania...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

In genere ce l ho tipo una volta ogni 18 mesi o piu' e fino a una decina d anni fa non ne aveva mai avuto uno.
L anno scorso tra agosto e settembre ce l avevo almeno una volta la settimana minimo, al punto che mi sono insospettito e sono andato a farmi le analisi del sangue, per fortuna era solo stress e "cambiamento d aria", dalla terra d albione alla crucchia.
Non e' bello avere mal di testa soprattutto per chi si ostina a non prendere nulla perche' tanto-deve-passare-comunque.
Ultima modifica di Segesto II; 25-05-12 alle 18:19
slava kokaini

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mal di testa ? che roba è ? :gratgrat:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa