Visualizzazione Stampabile
-
Re: ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstones
malandrinella anch'io ho una figlia di 17 anni !
Tremendi sti ragazzi....
Il punto è che loro sono ragazzi.
Qui ci vorrebbe Ada con la jpeg "Invidia". :D
-
Re: ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il punto è che loro sono ragazzi.
Qui ci vorrebbe Ada con la jpeg "Invidia". :D
Vero !:giagia:
-
Re: ciao a tutti!
xD perche tremendi? dite che a quest età devo pensare ad altro??? Comunque grazie a tutti ;) spero di trovarci bene insieme
-
Re: ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dany95
xD perche tremendi? dite che a quest età devo pensare ad altro??? Comunque grazie a tutti ;) spero di trovarci bene insieme
Chiedi il numero della figlia di malandrina :D
-
Re: ciao a tutti!
e spera che non sia comunista come sua mamma!
-
Re: ciao a tutti!
ahahah per me va bene Ma non siamo un pò troppo usciti dal discorso xD?