Ciao a tutti sono Daniele abito a Roma ho 16 anni mi piace molto la politica ho incominciato a interessarmene a 14 anni , simpatizzo il movimento 5 stelle visto che ormai è l unica alternativa al sistema dei partiti che fanno solo a gara per chi ruba di piu... Comunque piacere di conoscervi !




Rispondi Citando
