Originariamente Scritto da Segesto II Che furbo, prendi una parola esistente e ci aggiungi una sillaba, sardopi No devi inventare tutte le sillabe :giagia: 7! troppo blobbe ci ha intimato (e lui è un giudice e può farci rispettare il regolamento!) massimo 5 lettere
Pido
slava kokaini
Originariamente Scritto da Perdu 7! troppo blobbe ci ha intimato (e lui è un giudice e può farci rispettare il regolamento!) massimo 5 lettere Occhei
Zofo
Originariamente Scritto da Segesto II Pido deo pido...vuol dire in sardo...io spetazzo
ma nessun risultato in italiano oppure in generale? Perche' a volte risultano degli acronimi di ditte all estero per esempio...
Originariamente Scritto da Segesto II ma nessun risultato in italiano oppure in generale? Perche' a volte risultano degli acronimi di ditte all estero per esempio... bhe se fosse solo italiano...si vincerebbe facile anche con un Brno! in nessuna lingua, non deve comparire nessun risultato con quella parola!
Originariamente Scritto da Perdu deo pido...vuol dire in sardo...io spetazzo allora basta essere sardi per vincere a questo gioco
Originariamente Scritto da Segesto II Pido pido da' vita ad un sacco di risultati. Non dite parole a caso, controllate prima
Originariamente Scritto da Perdu bhe se fosse solo italiano...si vincerebbe facile anche con un Brno! in nessuna lingua, non deve comparire nessun risultato con quella parola! Capisco, pero' brno non credo sarebbe valido, ad occhio secondo me non sembra italiano nemmeno ad uno straniero
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum