Visualizzazione Stampabile
-
Re: Doppio cognome
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Mi pare siano i portoghesi
Anche spagnoli e catalani...uno dei miei professori all'università si chiama Blasco Ferrer di cognome.
-
se io prendessi il doppio cognome, procreo con una tipa con due cognomi anche lei, che succede a mio figlio? ne prenderebbe 4? e suo figlio 8???
-
Citazione:
Perdu
Anche spagnoli e catalani...uno dei miei professori all'università si chiama Blasco Ferrer di cognome.
Ah sapevo solo i portoghesi, quelli che ho conosciuto io mi pare che avessero solo un cognome... boh
-
Citazione:
-Duca-
se io prendessi il doppio cognome, procreo con una tipa con due cognomi anche lei, che succede a mio figlio? ne prenderebbe 4? e suo figlio 8???
Tuo figlio si chiamerà Antonio Duca Chubby
-
Citazione:
-Duca-
Secondo te? :)
Allora...esempio...Gianni Rossi Verdi sposa Francesca Esposito Guaglione...il loro figlio si chiamerà...Luigi Rossi Esposito, si trasmette quello paterno
-
Citazione:
Eraclio
Tuo figlio si chiamerà Antonio Duca Chubby
io ho due cognomi, e anche lei
-
-
Citazione:
Segesto II
Ah sapevo solo i portoghesi, quelli che ho conosciuto io mi pare che avessero solo un cognome... boh
Non tutti lo fanno e non tutti si presentano con 2 lunghissimi cognomi! :D
Io, fra il cognome mio e quello di mia madre (3 lettere!), ne faccio uno normale corto! :D
-
Citazione:
Perdu
Secondo te? :)
Allora...esempio...Gianni Rossi Verdi sposa Francesca Esposito Guaglione...il loro figlio si chiamerà...Luigi Rossi Esposito, si trasmette quello paterno
sardi maschilisti!
-
Citazione:
-Duca-
sardi maschilisti!
Vabbè...veramente è la regola internazionale "latina"... :D