









L'università oggi è chiusa ci sono verifiche strutturali in corso.
Alle case pare non ci siano danni gravi.
Danni ad una chiesa del centro storico.
Oggi siamo più calmi ma ieri dopo 4 scosse forti eravamo impauriti e stressati (avevo come l'impressione di avvertire un terremoto ogni minuto).
Ultima modifica di brog; 30-05-12 alle 12:19


Verso le 19,30 di oggi c'è stata una scossa di 3,8 gradi con epicentro tra Modena e Mantova
Ultima modifica di C@scista; 03-06-12 alle 21:55


Nuova forte scossa di 5.1 fra Novi e Concordia





