Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2011
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    MA SECONDO VOI CHI VUOLE MANTENERE LA PROPRIA PRIVACY POSTA LE PROPRIE FOTO SU UN BLOG? onf::gratgrat: E POI SEGNALA E FA BANNARE CHI POSTA QUELLA FOTO SU UN FORUM????? :gratgrat::gratgrat:

    CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!

    iaociao: MISSSS DI STA MINCHIA......

    P.S. ORA LA FOTO S' STATA TOLTA OVVIAMENTE hebravo:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2011
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    forse non è poi tanto MISSSSSS :hihi:

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2011
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    MI DICONO ANCHE CHE LA FOTO E' STATA TOLTA DAL BLOG PROPRIO QUESTA MATTINA DOPO CHE E' STATA POSTATA QUI E NON TEMPO FA'. INFATTI E' STATA POSTATA UTILIZZANDO IL LINK ...

    iaociao: MISSSS BUGIARDELLA :hihi:
    Ultima modifica di bubu; 29-05-12 alle 14:23

  4. #4
    Figlio di Kālī
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Località
    जय श्री मां महा कì
    Messaggi
    1,194
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    Ma che hai da urlare?
    ...

    Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,378
     Likes dati
    12,351
     Like avuti
    15,680
    Mentioned
    2537 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    Faccio un inciso qui per rispondere a questo "nuovo" utente fresco di ban per questo thread.
    La privacy, dato che nessuno di noi è una personalità PUBBLICA (politico, attore, cantante, calciatore, etc...) che comporta la nostra presenza delle nostre immagini in ogni dove, va sempre salvaguardata. Il che significa che se non c'è l'espressa autorizzazione del diretto interessato a postare le PROPRIE foto su questo forum la cosa è vietata e sanzionabile.
    Per capirci, non mi pare che Missuniverso abbia pubblicizzato il suo blog qui, quindi la sua immagine non è pubblica nel vero senso della parola, dato che noi non dovremmo sapere chi sia effettivamente Missuniverso. Ergo sia che la foto fosse realmente presente, sia che fosse stata tolta mesi prima, la questione non cambia per la sanzione.

    Questa spiegazione NON è tanto per spiegare la sanzione di Amelie, ma per ricordare agli utenti di questa sezione che ci sono dei limiti, soprattutto riguardo la privacy, che non devono essere passati...anche per una sezione goliardica come questa.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Faccio un inciso qui per rispondere a questo "nuovo" utente fresco di ban per questo thread.
    La privacy, dato che nessuno di noi è una personalità PUBBLICA (politico, attore, cantante, calciatore, etc...) che comporta la nostra presenza delle nostre immagini in ogni dove, va sempre salvaguardata. Il che significa che se non c'è l'espressa autorizzazione del diretto interessato a postare le PROPRIE foto su questo forum la cosa è vietata e sanzionabile.
    Avrei una domanda (al di là dell'oggetto del thread)

    Ricordo che già se ne parlò, tu che sei delle forze dell'ordine mi sai dire da che punto esattamente per la legge si comincia a essere considerati personaggi pubblici? se io sono (per dire) un giornalista relativamente noto ma, a parte scrivere, non mi sono mai mostrato in pubblico, posso incazzarmi e denunciare se qualcuno pubblica la mia foto senza il mio consenso? E se no, quando si può essere considerati "abbastanza noti"?

  7. #7
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    Sì ma fatti curare
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  8. #8
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,378
     Likes dati
    12,351
     Like avuti
    15,680
    Mentioned
    2537 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda (al di là dell'oggetto del thread)

    Ricordo che già se ne parlò, tu che sei delle forze dell'ordine mi sai dire da che punto esattamente per la legge si comincia a essere considerati personaggi pubblici? se io sono (per dire) un giornalista relativamente noto ma, a parte scrivere, non mi sono mai mostrato in pubblico, posso incazzarmi e denunciare se qualcuno pubblica la mia foto senza il mio consenso? E se no, quando si può essere considerati "abbastanza noti"?
    Non esiste una definizione oggettiva e precisa per essere considerato personaggio pubblico. Per capirci anche un ergastolano diventa personaggio pubblico se la sua vice da finisce su giornali e tv. Ovviamente un forum pubblico non rende una persona personaggio pubblico....anzi...l'anonimato del forum è una prerogativa importante.
    Un giornalista...bhe...è cmq un personaggio pubblico, anche se non noto fisicamente. Non credo che possa essere denunciato qualcuno per la pubblicazione della sua foto....a meno che lo stesso non usi pseudonimi e abbia nascosto volontariamente la sua identità. Se l'identità è nota....non credo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #9
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    ah, non avevo visto questo delirio.

    "My God"


    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: LA PRIVACY.... QUESTA SCONOSCIUTA!!

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non esiste una definizione oggettiva e precisa per essere considerato personaggio pubblico. Per capirci anche un ergastolano diventa personaggio pubblico se la sua vice da finisce su giornali e tv. Ovviamente un forum pubblico non rende una persona personaggio pubblico....anzi...l'anonimato del forum è una prerogativa importante.
    Un giornalista...bhe...è cmq un personaggio pubblico, anche se non noto fisicamente. Non credo che possa essere denunciato qualcuno per la pubblicazione della sua foto....a meno che lo stesso non usi pseudonimi e abbia nascosto volontariamente la sua identità. Se l'identità è nota....non credo.
    E se la foto te la scattano a tradimento?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Continuità...questa sconosciuta.
    Di Seyen nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-01-14, 15:03
  2. dignità ...questa sconosciuta
    Di heimdall nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 22:04
  3. Dignità, questa sconosciuta in DMN
    Di Ricky-PdCI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 23:01
  4. la quaresima.. questa sconosciuta
    Di Agape nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 18:31
  5. Airblu, questa sconosciuta...
    Di hokusai77 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 10:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito