Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Numa... Il Suo candore è ... commovente.
Che cani ha?
Cani Cobra ??????
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ringraziamo per gli insulti.
Come "ringraziamo" Benito Craxi è morto, sei rimasto solo.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Cani Cobra ??????
Sì, quelli comunemente detti "Carlini"
http://www.ombradelrubino.com/templa...s/carlino2.gif
Il Carlino, Pug (in inglese), Mops (in tedesco) è un cane da compagnia di piccola taglia.
Ha un aspetto simile a un bulldog, ma è più piccolo. Una sua caratteristica è quella di emettere, durante il respiro, un rantolo simile a suoni asmatici, sebbene ciò non sia dovuto a difficoltà o complicazioni respiratorie. Un'accurata selezione della razza è volta ad eliminare questo "difetto", che per alcuni è molto fastidioso. È un cane solido e compatto, ben proporzionato e con una testa inconfondibile, piatta e piena di rughe; il muso è sempre nero, e perciò viene detto pafusso. Per questo la sua espressione è molto espressiva e divertente. Ha un carattere calmo, eccessivamente sensibile, leale e molto affettuoso. È un cane abbastanza pigro, dorme molto e poco incline al moto. Nei primi 2 o 3 anni di vita, i maschi sono molto più iperattivi, dal 3º in poi sono più calmi e rilassati, come del resto tutti i molossoidi. Tendono inoltre ad appesantirsi con facilità se non abituati ad una dieta equilibrata.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dopo ogni terremoto si fanno i bilanci dei disastri e delle perdite umane che questi provocano.
Parlano sempre dei danni e delle perdite... Ma dei guadagni di chi ricostruisce non si dice nulla?
Il terremoto è diventato un big business...
La disgrazia di alcuni è la fortuna di altri.
Però si parla soltanto dei primi... raccontatecela tutta la storia.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E se invece insieme ai magisteri che fra 10-12 anni saranno ancora lì a fare indagggggini ce lo chiedessimo tutti non sarebbe mica meglio?
Noi vogliamo sapere nome e cognome dei responsabili, li vogliamo sputtanati e sbattuti in prima pagina, vogliamo leggere i verbali degli interrogatori, le intercettazioni se ci sono, li vogliamo guardare in faccia tutti, dall'ultimo dei carpentieri al primo degli architetti, geometri, collaudatori, assessori, sindaci e tutti i presidenti di tutti gli enti inutili che avrebbero dovuto controllare e, forse, non l'hanno fatto.
Purtroppo sappiamo già come finirà: nel NULLA. Perché i comunisti sono intoccabili.
Speriamo solo che la gente di quelle terre trovi l'occasione per svegliarsi.
La gente di queste terre era sveglia quando tu non eri ancora nato.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si ma se la cosa succede in Calabria o in Sicilia si può dare la colpa al malaffare, alla mafia, al pizzo, ecc. e così siamo tutti contenti e mosca...
Ma in Emilia Romagna...?!? La regione più sindacalizzata dal più feroce dei sindacati italiani, una regione dove se non sei rosso non lavori?
Ma ci rendiamo conto o no del putiferio che si dovrebbe scatenare con 17 morti e un'economia allo sfacelo?
E, comunque, il progettista si ricordi bene CI METTE LA SUA FIRMA sul progetto e con quella si assume la responsabilità.
Lei firmerebbe?
Guarda biscietta che comunque vada bene così, in Emilia noi Comunsti siamo solo il 60/70 % il restante 30/40 sono come te adoratori del dio denaro e del profitto e non le "ville" ma i capannoni li costruiscono in economia.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Guarda biscietta che comunque vada bene così, in Emilia noi Comunsti siamo solo il 60/70 % il restante 30/40 sono come te adoratori del dio denaro e del profitto e non le "ville" ma i capannoni li costruiscono in economia.
Li costruiscono a regola d'arte ... :giagia:
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Guarda biscietta che comunque vada bene così, in Emilia noi Comunsti siamo solo il 60/70 % il restante 30/40 sono come te adoratori del dio denaro e del profitto e non le "ville" ma i capannoni li costruiscono in economia.
E voi 60-70% di "comunisti" , che immagino occupiate il 100% dei posti di potere e di controllo avete consentito che quel 30-40% di adoratori del dio denaro costruissero i capannoni in economia...
Fossi in te non andrei troppo fiero di essere "comunista".
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
iome
E voi 60-70% di "comunisti" , che immagino occupiate il 100% dei posti di potere e di controllo avete consentito che quel 30-40% di adoratori del dio denaro costruissero i capannoni in economia...
Fossi in te non andrei troppo fiero di essere "comunista".
Dato che non sei in me sarai fiero di aver costruito i capannoni con le leggi che che ha fatto il Tuo bravo duce e controllate dal Tuo e suo sodale Bertolaso.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Dato che non sei in me sarai fiero di aver costruito i capannoni con le leggi che che ha fatto il Tuo bravo duce e controllate dal Tuo e suo sodale Bertolaso.
Non dica cazzate profittando del fatto che siamo assenti.
Il governo del territorio è di competenza regionale.
Via state arrampicando sugli specchi.
E, in ogni caso, uno come Bertolaso era una risorsa. Messuno potrà essere migliore.