♥ orsonwelles likes this ... :crepapelle:
Visualizzazione Stampabile
♥ orsonwelles likes this ... :crepapelle:
Stamattima su La7 è stato intervistato un imprenditore che fra operai e familiari dava lavoro a 25 persone.
Un capannone di 4000 metri è crollato perché le i solai erano appoggiati, un secondo capannone con le travi di cemento legate e imbullonate non è crolalto.
Per cui... veramente CRIMINALE.
Se tu fossi sveglio avresti già capito che a me delle giunte rosse non frega proprio 'na sega. La mia libertà intellettuale non ha prezzo. Non sto a 90° come voi, gratuitamente, poi. Perché poi, per buttare il cervello all'ammasso, manco vi pagano. Loro fanno affari e voi rimanete becchi e bastonati.
A ... S_proposito, ragassuoli... che così vi rilassate un po' dalle legnate kobresche.
Il vostro amato Sprrrreeeeddd è salito anche oggi a quota 466,43
Contenti?
Lei dice? La cosa ci esalta se solo immaginiamo il vostro "migliore".
Intanto, però le indaggggini sono avviate e...
FACCIAMO I NOMI DI QUESTI CIALTRONI...!!!Citazione:
i costruttori di prefabbricati “fanno a gara a chi appoggia le travi per due centimetri senza sostegno. Il buon senso, in una regione con rischio sismico, avrebbe consigliato altri provvedimenti. Provvedimenti che avrebbero avuto un costo superiore marginale. C’è stata un’esasperata tendenza al risparmio”.
Dico, dico.
Come e cosa pensi si evince chiaramente dai tuoi interventi in questo forum.
Sei praticamente trasparente.
Si facciano i nomi, si accertino le responsabilità, appunto.
Proprio il contrario di quel che fai tu che non ami accertare ma condannare a priori non solo i singolo ma generiche categorie.
Basta che nella ha testa siano rossi.
E al contempo neghi quel che è accertato quando è a sfavore della tua parte.
Il peggio del peggio. Appunto.
Chi sono? Sono un liberocittadino, antifascista, anticomunista, decisamente anarchico, uno che come tutti ha il sacrosanto diritto di giudicare chi cazzo gli pare.
Il tuo è un copione già visto.
La colpa dev'essere dei rossi. Se non è accertato che è dei rossi è colpa dei magistrati rossi che coprono i veri colpevoli.
Quindi è colpa dei rossi comunque.
E' un modo di ragionare che per è accettabile in ogni caso per ovvii motivi di logica.
Ma quando questo ragionamento viene applicato ai morti sotto le macerie di un capannone allora passiamo dal non accettabile
allo sciacallaggio vomitevole.
Roba da iene con QI da rettile.
Come già osservato (e i tuoi interventi qui lo confermano) hai deciso che la copla è di un rosso e hai anche deciso che è farne un thread è una cosa intelligente.
Di stile. Roba da fine osservatore della politica. Roba che nemmeno Zorro era in grado di produrre...
Roba da iene con QI da rettile. Appunto.
Intanto che il sinistrume gaudente e osannante si trastulla insultando impunemente il Kobra, leggiamo cosa scrive il Fatto.
Citazione:
Una mappatura delle palazzine nuove e crollate sotto il terremoto. Almeno 15, secondo i primi accertamenti. E’ questo che vuole avere sul suo tavolo entro poche ore il procuratore della Repubblica di Modena, Vito Zincani. “Dal 2003 le zone dove ha colpito il terremoto, sono classificate come sismiche, e l’inchiesta questo dovrà accertare. Perché sono crollate costruzioni nuove e dovevano rimanere in piedi, se fossero state costruite con i crismi antisismici. Gli esperti non ci parlano di un terremoto devastante, ma con una magnitudo del 5.9, dunque medio alto. Le strutture costruite dopo il 2003 dovevano restare in piedi. Da Cavezzo a Finale.