Contestare per il gusto di contestare non serve.
Bisognerebbe recuperare quel decreto ma ci par di ricordare che quel tipo di investimenti fosse coimpensato da uno sgravio fiscale consistente.
Reinvestimento utili d'impresa o cose del genere.
Quindi molti hanno costruito non tanto perché speravano in uno sviluppo delle attività ma anche per investire in beni immobili da cedere magari in affitto.
E poi c'erano le amministrazioni che da quelle iniziative edilizie traevano e traggono vantaggi: concessioni edilizie, ICI, TARSU, ecc.





Rispondi Citando
