Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Di alieni e atlantide ne avete già parlato? :gratgrat:
Appena accennato all'inizio, degli alieni. Atlantide, ormai, non la ricorda più nessuno.
Tempo una settimana il terremoto sarà già stato dimenticato.
Soprattutto dopo che il popolo, oggi, si è chiaramente espresso contestando aspramente il comunista sul colle.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Di alieni e atlantide ne avete già parlato? :gratgrat:
No, però stavamo parlando della relazione tra il documento del 28 gennaio della Commissione Grandi Rischi e certe attività sospette di una società texana nella zona in cui si sono verificati gli eventi.
Il documento del Giornale sul terremoto giornterr
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
שְׁלֹמֹה
Se continuano così prima o poi "scopriranno" anche una miniera di vibranio.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Di alieni e atlantide ne avete già parlato? :gratgrat:
E' solo questione di tempo ... :giagia:
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E' già tanto che un thread come questo, che metteva in discussione i sacri ed inviolabbbbili moloch del pensiero sinistrico (sindacati e coop rosse), non sia stato "attenzionato" e spostato in qualche agusto sottoscala.
Contentiamoci.
Allora cara iena tutto bene con le pippe?
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Allora cara iena tutto bene con le pippe?
Ora trema il Veneto.
Si spera vivamente non crolli nessun capannone ... :giagia:
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Resurrection...
resuErrection....
i texwiller sono in Italia, i texsani per "gentile" concessione dello stato sondano con vibratori:
"errezione e sussulto garantito.."..potenza delle tecnologie...spesso troppo spesso usate all'insaputa degli "stanziali"..ma che ci fotte..
Accennavo alla gentile concessione solo per un dato: pare che poi allo stato solo un misero 7%...azz..vorrei tanto sapere quale il luminare..
azzz..pure il nome della società, quasi a ricordare una canzone...chissà forse solo per canzonare: "AleAnna"
ssssssssss...il silenzio è d'oro...e nessuno poi lo sente spende spande sponde...
ma proviamo un po' a riprenderci per il culo...ne siamo bravissimi, e ci riusciamo su scale mondiali
azzz...la globalizzazione con i tempi degli sciacalli delle iene...e noi al plauso.
Orsùvvia andiamo con le cazzate...magari troviamo anche Supermen e la criptonite:sese:
Un metodo di esplorazione geofisica che usa i principi della SISMOLOGIA per ottenere
una stima delle proprietà del sottosuolo attraverso il riflesso delle onde sismiche.
Questo metodo richiede una "fonte sismica" controllata di energia
come la "dinamite/tovex", una speciale pistola ad aria o un vibratore sismico??
mah ????? e se quel vibratore invece ... ????
Ripeto,nessuno pensa che questa delle concessioni di trivellazione o i carotaggi per la ricerca
dei centri di stoccaggio sia l'UNICA causa dei terremoti in pianura padana,
ma se anche avesse contribuito in una minima percentuale, basterebbe a gridare vendetta (un 1% su 100 vittime è una vita salvata).
ho trovato per caso anche un signore che ha copiato i Gradi (longitudine e latitudine) dell'epicentro del terremoto del 29 maggio
e li ha messi sul satellite Goggle earth, giusto per vedere cosa avrebbe trovato.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=P7KNN8qYjDA
Buona giornata fra mille illusioni, non preoccupatevi: in ogni luogo un mostro a pensarci...a voi non resta che vivere serenamente..
nessuna SCOSSA e mai veramente una SCOSSA...gli occhietti bene aperti eppure cecità a dilagare..nessuna pandemia e nessuna certezza...
azzz...l'Attila vi saluta e spesso gorgheggia:mmm:ritornerò, non prima di aver mandato un piccione viaggiatore a Dio..:gratgrat:
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Trovo questa ondata sismica assolutamente "anomala" rispetto alla esperienza che abbiamo.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Trovo questa ondata sismica assolutamente "anomala" rispetto alla esperienza che abbiamo.
azzz...amico mio: sembra che fra un po' arriveranno pure gli Indiani, i pellerossa e poi i lupi gli orsi
e mandrie di bisonti a far vibrar terreno...la ricomparsa del FAR WEST..all'Italiana...
un remake di Sergio Leone...per un pugno di dollari o saran euri...azzz..dicesi businesssssssilinzio..
l'Attila s'è attaccato un pendolino al cazzetto al cazzone al cazzaccio:gratgrat:
per sentire anche la più flebile scossa azzzzzz...:crepapelle:...trattasi di nuove esperienze:mmm:
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Trovo questa ondata sismica assolutamente "anomala" rispetto alla esperienza che abbiamo.
Esperienza?
I tempi geologici si misurano in MILIONI di anni. Una ondata analoga si è verificata nella stessa posizione circa 500 anni fa. Probabilmente, se potessimo vedere negli anni passati, di ondate del genere ne troveremmo migliaia.