Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
Inquietante e preoccupante.:giagia:
Questi crimini, abilmente mascherati dal confezionamento scientifico ufficialmente divulgato, sono contro l'umanità e pertanto vanno perseguiti alla stessa maniera di come sono stati perseguiti i crimini commessi dal nazismo o da altre patologiche forme che si richiamano ad inqualificabili ideologie che hanno dato luogo ad olocausti e massacri.
Sotto le macerie, in una manciata di anni, milioni di persone ignare passate in un attimo da questa vita alla tomba.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
HAARP.. pochi indizi, tante accuse, ma non ci sono ancora prove.
Certo devo notare come lo tsunami che ha colpito la centrale nucleare giapponese, costringendo il governo giapponese a rinunciare del tutto all'energia nucleare, è stato veramente provvidenziale per i concorrenti commerciali di quel paese.
Chi rinuncia al nucleare è schiavo del petrolio, e il mercato del petrolio è nelle mani di un solo attore.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Lei voleva dire "non SONO un geologo". Neppure noi.
Ed è appunto questa evidenza del terreno che si è innalzato in certi punti che non convince e ci fa pensare, invece, che a profondità di qualche decina di km sia in atto uno scontro tra due faglie che si respingono.
C'è poi la constatazione storica che terremoti di analoga intensità e anche maggiori sono avvenuti anche fra il 1300 e il 1500 in tempi in cui l'estrazione di gas o petroli non avveniva.
Abbiamo letto qualche giorno fa di un terremoto avvenuto in quel periodo che provocò la morte di 30.000 persone a VERONA.
Però è ovvio che ognuno ha diritto di pensare come vuole.
Noi abbiamo valutato un parere che, psservando la sequenza dei terremoti, potrette (POTREBBE) avere qualche ragion d'essere e cioè che le scosse potrebbero propagarsi verso Ovest, cioè verso il Veneto.
Perciò abbiamo pensato bene, per precauzione, di mettere nel baule dell'auto una valigia con indumenti e piccole necessità.
Non si sa mai...
Lo spostamento verso ovest (verso Parma, quindi, e non verso il Veneto) è probabile. La vecchia teoria che dopo un forte terremoto la faglia si mette "a riposo" per un certo tempo è stata rivista: lo spostamento in un punto della faglia aumenta la tensione immediatamente dopo lungo la stessa. Un grosso terremoto sarebbe "il via" per una lunga serie di terremoti lungo tutta la lunghezza della faglia.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
HAARP.. pochi indizi, tante accuse, ma non ci sono ancora prove.
Certo devo notare come lo tsunami che ha colpito la centrale nucleare giapponese, costringendo il governo giapponese a rinunciare del tutto all'energia nucleare, è stato veramente provvidenziale per i concorrenti commerciali di quel paese.
Chi rinuncia al nucleare è schiavo del petrolio, e il mercato del petrolio è nelle mani di un solo attore.
HAARP..è uno strumento pazzesco, con incredibili poteri...molto versatile sembra..
un microonde su larga scala, estremamente modulabile...sembra con una buona resa
anche su gli esseri viventi...."ma trattasi di teorie di puro gomblotto"
o forse solo noi più facilmente suscettibili...Tesla..certe cose le voleva tenere per se..
egli era un'appuntatore sconfusionato...con calma probabilmente hanno decifrato e perfezzionato."trattasi di onde scalari".
Una cosa che da un po'noto sulla rete, è la scomparsa su larga scala di molti documenti e video relativi
a certi argomenti...anche ottime inchieste..l'imbuto si stringe sempre più...solo una parentesi.
http://youtu.be/K2ngUO4hzRA
http://youtu.be/INXBVuZ0mVw
l'Attila:sese: passo e chiudo.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il vero cataclisma italiano è il suffragio universale segreto.
Se continuano così prima o poi "scopriranno" anche una miniera di vibranio.........
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Facciamo un bel collage dei thread più "spiritosi"...
cominciamo da questo
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Facciamo un bel collage dei thread più "spiritosi"...
cominciamo da questo
..GIà: ma sono preoccupato..azz..non crolla più nulla: emmmm..e allora di cosa parliamo parliamo parliamo...e ancora parliamo o era scriviamo..
azzzz...anche a questo post la sorte di tutti...azzdimenticato andato perduto sciamato all'oblio...azz...
bhe! vabbee..consoliamoci con le borse con gli sprizz o era spreez sprazz spruzz o spreeeAAdd...ciù!!
azz..ma che splendida giornata..yesssssssssssl'Attila:sese:
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
..GIà: ma sono preoccupato..azz..non crolla più nulla: emmmm..e allora di cosa parliamo parliamo parliamo...e ancora parliamo o era scriviamo..
azzzz...anche a questo post la sorte di tutti...azzdimenticato andato perduto sciamato all'oblio...azz...
bhe! vabbee..consoliamoci con le borse con gli sprizz o era spreez sprazz spruzz o spreeeAAdd...ciù!!
azz..ma che splendida giornata..yesssssssssssl'Attila:sese:
E' già tanto che un thread come questo, che metteva in discussione i sacri ed inviolabbbbili moloch del pensiero sinistrico (sindacati e coop rosse), non sia stato "attenzionato" e spostato in qualche agusto sottoscala.
Contentiamoci.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli
Di alieni e atlantide ne avete già parlato? :gratgrat: