Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
spaventoso, ma cosa sta succedendo lì sotto?
io ho paura
Preghi. Secondo certi studiosi il sisma potrebbe estendersi al Veneto.
Adesso Le diciamo una cosa che ci ha fatto schifo.
Oggi, all'una, mentre tornavamo a casa, dopo aver visto decine di ragazze di un nostro cliente spaventate perché lavoravano su un soppalco ed erano tutte in strada. ci è venuto in mente che forse era il caso di prenderci una vacanza per una decina di giorni e "metterci al sicuro".
Poi, passato il momento di idiozia, appena rientrati abbbiamo contattato la Protezione Civile perché vogliamo provare ad essere utili.
E di tutti i Suoi discorsi ce ne strafreghiamo. Capito?
-
Citazione:
Kobra
La stessa cosa che avete fatto voi 4 anni fa.
In ogni caso non era quello il nostro scopo però ci piacerebbe sapere chi sono i progettisti e i costruttori.
Ultimo mio intervento serio, poi passerò all'invettiva.
Quello che "abbiamo fatto noi 4 anni fa" si discosta in modo così manifesto che anche solo il paragonare le due cose rende giustizia di quello che sei.
Perchè se non riesci a capire da solo la differenza tra "c'è stato un terremoto, io critico i modi della ricostruzione" e "c'è stato un terremoto, morti e suppongo che essendo una zona di coop rosse alla fine i morti sono causa loro", potrei stare qui 10 anni e non la capiresti.
Torno a contare le formiche del mio giardino che è un modo infinitamente migliore di usare il mio tempo.
-
Citazione:
Noir
voi chi? ma che cazzo stai dicendo?
quante volte ti ho detto che la devi smettere di mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto?
poi va a finire che qualcuno si stufa e molla il forum
Guardi, noi confidiamo che Lei voglia rimanere. Senza scherzi.
-
Citazione:
Kobra
Guardi, noi confidiamo che Lei voglia rimanere. Senza scherzi.
Anche noi confidiamo che Lei voglia rimanere
E RISPONDERE AL POST N.30 DI QUESTO 3D...
senza scherzi
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Ultimo mio intervento serio, poi passerò all'invettiva.
Quello che "abbiamo fatto noi 4 anni fa" si discosta in modo così manifesto che anche solo il paragonare le due cose rende giustizia di quello che sei.
Perchè se non riesci a capire da solo la differenza tra "c'è stato un terremoto, io critico i modi della ricostruzione" e "c'è stato un terremoto, morti e suppongo che essendo una zona di coop rosse alla fine i morti sono causa loro", potrei stare qui 10 anni e non la capiresti.
Torno a contare le formiche del mio giardino che è un modo infinitamente migliore di usare il mio tempo.
No, no, compagno... La polemica "feroce", quella mediatica che ha scandalizzato tutti ma indirizzandola opportunamente in una sola direzione, riguardò quel tizio che rideva al telefono.
Che in Emilia ci siano le coop rosse non è mica una novità. Dove sta il problema?
-
Citazione:
Kobra
No, no, compagno... La polemica "feroce", quella mediatica che ha scandalizzato tutti ma indirizzandola opportunamente in una sola direzione, riguardò quel tizio che rideva al telefono.
Che in Emilia ci siano le coop rosse non è mica una novità. Dove sta il problema?
IL problema sta nel fatto che non rispondi mai alle domande scomode.
Non sarai mica Formigoni?
-
Almeno ascoltate quello che dice la Camusso o il nuovo eroe Grillo.
E intanto che considerate le loro opinioni chiedetevi chi siano:
- gli amministratori
- i progettisti
- i costruttori
-
Citazione:
Kobra
- gli amministratori
- i progettisti
- i costruttori
Sei come un muro di gomma...
purtroppo per te la tua credibilità è pari a Zero.
P.S.
Post n.30 di questo 3D aspetta invano risposta.
-
Citazione:
Kobra
- gli amministratori
- i progettisti
- i costruttori
Quelli del posto.. Se hanno firmato dichiarazioni di conformità sul rischio sismico i responsabili costruttori e propietari se la vedranno in tribunale.
-
Citazione:
Kobra
- gli amministratori
- i progettisti
- i costruttori
Sono tutte polemiche del cazzo. Se ci sono strutture fatte bene, sono proprio i prefabbricati, realizzati da aziende grandi e certificate, tutti hanno il controllo in stabilimento. Il problema e' semplicemente che fino a pochi anni fa' quella NON era zona sismica e pertanto le strutture erano adeguate a quanto RICHIESTO.
La camusso ha detto una cazzata, un capannone prefabbricato come lo metti in sicurezza, che significa?