Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E se anche fosse? Noi non siamo ipocriti e diciamo quel che pensiamo.
D'altronde se proprio la vuole buttare in polemica Le ricordo che avete fatto un baccano infernale quattro anni fa perché uno rideva al telefono...
Adesso, invece di fare gli scandalizzati, dovreste indignarvi e cercare di capire PERCHE' cascano i capannoni che, come dice la Protezione Civile, son tutti di recentissima costruzione.
Moralisti del cazzo! 11 operai morti stamattina su 15, e tutti caduti sul lavoro. Morti "bianche" li chiamate voi rossi...
Quand'è che il vostro capoccia sul Colle farà il solito piantino in diretta ? Siamo in trepidante attesa...
Vergognatevi! Dovreste porvi delle domande anziché stigmatizzare quello che pensiamo noi.
L'unico che deve vergognarsi sei tu che ti fai le sege sperando che si possa dare la colpa ai comunisti.
Fai schifo. Fine della storia.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
logicamente
Quelli del posto.. Se hanno firmato dichiarazioni di conformità sul rischio sismico i responsabili costruttori e propietari se la vedranno in tribunale.
Anche le Coop rosse che nel frattempo sono fallite?
Meditate gente, meditate...
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
L'unico che deve vergognarsi sei tu che ti fai le sege sperando che si possa dare la colpa ai comunisti.
Fai schifo. Fine della storia.
Bene allora ricordo quando ho scritto prima.A Riccione e a Rimini ove imperano le coop le amministrazioni comunali da anni hanno attrezzato apposite aree ove raccogliere i cittadini in caso di calamità naturale, alla fiera di Rimini possono addirittura prender posto 50000 persone nel giro di poche ore. Questi sono esempi di buona amministrazione e prevenzione per la sicurezza dei cittadini, poi dopo se c'è stata la catastrofe si ricostruisce.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Anche le Coop rosse che nel frattempo sono fallite?
Meditate gente, meditate...
Allusioni... provocazioni... e alla fine resta il Niente...
il solito Niente incartato in variopinte bolle di sapone.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Anche le Coop rosse che nel frattempo sono fallite?
Meditate gente, meditate...
non conosci vergogna
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
logicamente
Bene allora ricordo quando ho scritto prima.A Riccione e a Rimini ove imperano le coop le amministrazioni comunali da anni hanno attrezzato apposite aree ove raccogliere i cittadini in caso di calamità naturale, alla fiera di Rimini possono addirittura prender posto 50000 persone nel giro di poche ore. Questi sono esempi di buona amministrazione e prevenzione per la sicurezza dei cittadini, poi dopo se c'è stata la catastrofe si ricostruisce.
quindi farsi le sege sperando che i morti si possano imputare, anche lontanamente, al nemico diventa improvvisamente una virtù?
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
quindi farsi le sege sperando che i morti si possano imputare, anche lontanamente, al nemico diventa improvvisamente una virtù?
Si, credo che l'idea a grandi linea sia questa.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
trilex
Sono tutte polemiche del cazzo. Se ci sono strutture fatte bene, sono proprio i prefabbricati, realizzati da aziende grandi e certificate, tutti hanno il controllo in stabilimento. Il problema e' semplicemente che fino a pochi anni fa' quella NON era zona sismica e pertanto le strutture erano adeguate a quanto RICHIESTO.
La camusso ha detto una cazzata, un capannone prefabbricato come lo metti in sicurezza, che significa?
Questo concetto elementare nella zucca di kobra non vuole proprio entare... si è interstardito come un ossesso pensando di fare chissà quale speculazione politica.
-
Re: Crolli
Scusate ma i terremoti che sono avvenuti al sud io non è che ho sentito parlar male delle amministrazioni locali perchè molte case son crollate a causa del non rispetto delle norme antisimiche, li i responsabili sono tra i tecnici e le ditte che han firmato dichiarazioni di conformità, e li le norme sono più gravose che nella pianura padana.. Si è fatta polemica dopo, con la gestione dell'emergenza e la costruzione di quegli orribili fabbricati provvisori che rischiano di divenire definitivi e con la conseguente sparizione di una città storica come l'Aquila per non parlare delle tangenti legate alla banda Bertolaso, quello messo da Berlusconi alle emergenze pubbliche e sprecar denaro. Poi c'è la rai e il servizio pubblico.. mica han dato tanto spazio a questo terremoto, non si son visti gli speciali di porta a porta e i tg straordinari.. insomma quando succede al nord la disgrazia è di serie b. Tempo che si calmi la sitazione e nel giro di qualche mese i capannoni in emilia rivengono messi piedi, li la gente lavora sul serio.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
Questo concetto elementare nella zucca di kobra non vuole proprio entare... si è interstardito come un ossesso pensando di fare chissà quale speculazione politica.
a speculazione non scherza nemmeno camusso.