http://www.corriere.it/cultura/09_lu...4f02aabc.shtml
messori ha trovato la chiesa del giovane hitler...
presto verrà rasa al suolo xchè i simboli ancestrali di tutte le civiltà pagane vanno distrutti.....in particolare un simbolo.hefico:


http://www.corriere.it/cultura/09_lu...4f02aabc.shtml
messori ha trovato la chiesa del giovane hitler...
presto verrà rasa al suolo xchè i simboli ancestrali di tutte le civiltà pagane vanno distrutti.....in particolare un simbolo.hefico:


infami
.




Interessante...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)




Stronzate...
Sarebbero da abbattere loro!


Chi propone di abbattere una chiesa è da abbattere lui stesso.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Forse Messori, ottenuto lo scoop, non ha grande interesse a che quelle svastiche vengano occultate al pubblico.
C'è da dire che in tanti luoghi storici si nascondono o minimizzano certi simboli o immagini di un passato glorioso e militaresco. Le guide a volte mi hanno risposto che il loro popolo era pentito di certe cose, che l'uomo moderno è migliore di quello del passato, che sono cose poco interessanti. Quando io faccio notare che esiste gente, come me, che ama le identità dei popoli e apprezza una certa visione del mondo, mi chiedono di non parlare di politica :gratgrat:
Tradizione e Azione


Dalle mie parti esiste una cappella votiva dove all'ingresso esterno capeggia una enorme svastika!
Ci sono passato davanti qualche giorno fa' ma era all'imbrunire e la voglia di fotografarla è stata inibita dalla luce debole.Quando potrò la fotograferò e inserirò l'immagine sul forum.Comunque quella cappella non verrà mai sicuramente abbattuta per questo motivo....ecchecazz

