In seguito ai gravi episodi del terremoto in rete abbiamo visto di tutto.
Ma non capisco perché a Milano città appena si muove un po' la terra tutti scappano fuori terrorizzati.
Io a Brescia non ho visto nessuno farlo, forse solo nella zona moderna, noi stessi siamo stati in ufficio, tanto che si fa? Stare fuori 15 mins per poi rientrare o andare a casa?
Mi pare un po' eccessivo da parte dei milanesi.




Rispondi Citando
