visti i risultati dell'altra discussione..come da titolo..


visti i risultati dell'altra discussione..come da titolo..


una discreta dose di amor proprio è tutta salute.
per chiunque. indipendentemente da genere, razza, religione, età, ceto sociale e QI.![]()


c'èst trés simple, angus: la donna può permettersi di tirarsela, o cmq di essere orgogliosa, supponente, perché si trova sempre, seduttivamente parlando, in stato di offerta (mentre noi maschi siamo in stato di domanda), per cui può permettersi il lusso di fare "selezione all'ingresso". Anzi, per alcune donne, particolarmente belle e desiderate, l'orgoglio è addirittura un must. Classista, molto castrante per noi maschi, ma necessario per loro




l'orgoglio è asessuato, non guarda in faccia nessuno.




credo principalmente per difesa......e sbranatemi pure....


si ma se si sbaglia con qualcuno si puo chiedere scusa..non si è in una situazione di domanda offerta..poi io prima della fica voglio il rispetto..scusate eh




Misogino style.
"Perchè sono delle gran rompicoglioni".
Chiaramente scherzo, ma non perchè non sia vero.
Perchè gli uomini so pure peggio.
Io ho molta fiducia nel genere umano.
![]()