Forse si esce dal buco nero del pesce in mano e si entra nel buco nero della fessa ragà ma onestamente non so se stessero scherzando o cosa

Forse si esce dal buco nero del pesce in mano e si entra nel buco nero della fessa ragà ma onestamente non so se stessero scherzando o cosa
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-05-12 alle 01:31
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

occhio alle chiappe

che faccio, mi spescetto prima così evito brutte figure?

Trovatene una che puzzi di pesce, così il cambiamento è meno traumatico!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Purtroppo ragazzi mi ha apparentemente tirato una bufala però forse si va a Coblenza nel fine pescimmana.

Sei sicuro che non fosse una festa stile anni 30 dove si balla lo Swing ?
Mi immagino la gente in frac e Samba che entra in tuta di lattice con lo spacco davanti.
" Uagliò, m'han dett c' accà s'anzocc "
Ultima modifica di Perseo; 30-05-12 alle 17:12
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.