Re: Raduno Pirriano in Romagna!
A me va bene anche Ravenna...
Io dovrei essere libero sicuro dal 13 al 21, poi non so, vi posso dare maggiori info tra una settimana. Se fosse nelle marche andrebbe ancora meglio.
Quelli che scendono da nord al limite potrebbero fare tappa a Parma da me o a Reggio da Gualerz il venerdi sera. Poi sabato si scenderebbe al ritrovo con meno fatica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Voi siete matti che io mi faccia tre ore e mezza di treno per arrivare fino a Pesaro.
A questo punto propongo Ravenna :D
Io e te andiamo d'accordo.
Citazione:
Perseo
Quelli che scendono da nord al limite potrebbero fare tappa a Parma da me o a Reggio da Gualerz il venerdi sera. Poi sabato si scenderebbe al ritrovo con meno fatica.
Più che altro è che chi viene da più lontano tra albergo, viaggio, pizzeria e alcool ci lascia giù più di 100 euro. Cominciano ad essere tantini.
Citazione:
Perseo
Quelli che scendono da nord....
http://www.crystalinks.com/barbarians2.jpg
Per il treno basta non fare il biglietto, fingersi rom e invocare la discriminazione razziale in caso di multa.
Citazione:
Ludis
Per il treno basta non fare il biglietto, fingersi rom e invocare la discriminazione razziale in caso di multa.
Oppure mettersi il capellino della FIOM e i controllori ti stanno alla larga.
Comunque se giacomino o altri vengono in macchina puoi incontrarli a bologna, furbone.
Qualcuno segnali la discussione a DBR