Re: Raduno Pirriano in Romagna!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stille Volk
Speriamo che sia davvero LVI.
:paura:
Citazione:
Frankie D.
Io di lasciarci 50 euro per la cena non ne ho alcuna intenzione :D
Che volgari questi discorsi sui soldi.
Scegliamo un posto e andiamo, senza pensare al budget
Citazione:
blob21
Che volgari questi discorsi sui soldi.
Scegliamo un posto e andiamo, senza pensare al budget
Grazie blob per la cena offerta!
Se si vogliono tagliatelle e arrosto si va nelle trattorie dove la spesa è sui 30 euri.
Se no pizzeria e ognuno paga per se, chi vuole prendere la pizza e chi prende primo e antipasto ( mai visto qualcuno arrivare ai secondi, penso che quella sezione dei menù sia finta ).
Citazione:
Perseo
Se si vogliono tagliatelle e arrosto si va nelle trattorie dove la spesa è sui 30 euri.
Se no pizzeria e ognuno paga per se, chi vuole prendere la pizza e chi prende primo e antipasto ( mai visto qualcuno arrivare ai secondi, penso che quella sezione dei menù sia finta ).
La prendo seriamente come una sfida.
Ragazzi basta che la cena non sia cara come quella ai festival dell'unità, per il resto placet.
Citazione:
Frankie D.
Ragazzi basta che la cena non sia cara come quella ai festival dell'unità, per il resto placet.
Mi sono informato, a Rimini c'è la Feltrinelli. Si può pranzare lì tutti insieme e fare un incontro -lettura
Citazione:
blob21
Mi sono informato, a Rimini c'è la Feltrinelli. Si può pranzare lì tutti insieme e fare un incontro -lettura
http://4.bp.blogspot.com/-QBFwT99W4o...a+sir+meme.jpg
Citazione:
Perseo
Da voi non ci sono le care vecchie osterie che con 20 euro ci fai tutto, ma proprio tutto?
Citazione:
blob21
http://www.ukonscreen.com/capbig.php?indylc02