Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ti piace vincere facile?

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #2
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Capo II: Dei beni appartenenti allo Stato, agli enti pubblici e agli enti ecclesiastici

    Art. 822 Demanio pubblico
    Appartengono allo Stato e fanno parte del demanio pubblico il lido del mare, la spiaggia, le rade e i porti; i fiumi, i torrenti, i laghi e le altre acque definite pubbliche dalle leggi in materia (Cod. Nav. 28, 692); le opere destinate alla difesa nazionale.

    Art. 823 Condizione giuridica del demanio pubblico
    I beni che fanno parte del demanio pubblico sono inalienabili e non possono formare oggetto di diritti a favore di terzi, se non nei modi e nei limiti stabiliti dalle leggi che li riguardano (Cod. Nav. 30 e seguenti, 694 e seguenti).


    Titolo II
    Dei beni pubblici destinati alla navigazione

    Capo I
    Del demanio marittimo

    Art. 28 - Beni del demanio marittimo
    Fanno parte del demanio marittimo:
    a) il lido, la spiaggia, i porti, le rade;
    b) le lagune, le foci dei fiumi che sboccano in mare, i bacini di acqua salsa o salmastra che almeno durante una parte dell' anno comunicano liberamente col mare;
    c) i canali utilizzabili ad uso pubblico marittimo.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Mi pare di essermi incazzato, e non poco, come spesso accade inascoltato, quando un certo Tremonti ha provveduto a modificare ciò che scrivi, dando il via libera alle vendite.
    Quello che stupisce è il fatto che per l'asta di una delle più ricercate località non solo di questo paese di cacca, ci fosse una sola offerta, per di più con una cifra da mercato delle patate.
    Inoltre ci sono tutti i problemi derivanti dal fatto che l'isola sia una vera e propria polveriera con deposito di armi, anche americane (nucleari?) delle quali non sappiamo nulla.
    C'è una puzza di marcio da far paura.
    E nessuno dei nostri politicanti, neppure il tanto caloroso grillo per quanto ne so, pone qualche domanda.
    Forse dopo aver letto, mi copierà anche questa idea. Speriamo.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 31-05-12 alle 13:31
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Grillo ti legge??

    Non penso troppo occupato a pescare in qualche baia, o indaffarato nel suo pied a terre di Luganoostridicolo:

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    si teorizza che vendendo i beni pubblici,
    lo stato potrebbe incassare 7-800 miliardi,
    abbattendo il debito del 40-50%.
    si tratta di una bufala, perchè immettendo sul
    mercato così tanti immobili, i prezzi d'asta
    subirebbero un abbassamento del 90%, cioè quello che
    vogliono i compratori.
    alla fine della fiera, si incasserebbe una cinquantina
    di miliardi, con i gioielli svenduti e le pezze sul culo
    rimarrebbero come e più di prima.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    si teorizza che vendendo i beni pubblici,
    lo stato potrebbe incassare 7-800 miliardi,
    abbattendo il debito del 40-50%.
    si tratta di una bufala, perchè immettendo sul
    mercato così tanti immobili, i prezzi d'asta
    subirebbero un abbassamento del 90%, cioè quello che
    vogliono i compratori.
    alla fine della fiera, si incasserebbe una cinquantina
    di miliardi, con i gioielli svenduti e le pezze sul culo
    rimarrebbero come e più di prima.
    Esattamente ciò che vogliono.
    Vedi Snam e Finmeccanica.
    Britannia docet.

    Una domanda potrebbe essere: chi c'è dietro l'acquirente?
    Qualcuno ha voglia di farla?
    Per verdi: Grillo magari no, ma è ormai provato che qualcuno per conto suo ci legge e, quando serve, lui si ispira.
    Credimi, non è megalomania.
    E' successo anche con qualche testata nazionale.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 31-05-12 alle 14:37
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Esattamente ciò che vogliono.
    Per verdi: Grillo magari no, ma è ormai provato che qualcuno per conto suo ci legge e, quando serve, lui si ispira.
    Credimi, non è megalomania.
    E' successo anche con qualche testata nazionale.
    A naso mi sembra che il vecchio forum di 10 anni fa fosse molto piu' seguito. Ricordo giornate con un centinaio di diversi utenti.
    Forse mi sbaglio.:gratgrat:

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Citazione Originariamente Scritto da verdi Visualizza Messaggio
    A naso mi sembra che il vecchio forum di 10 anni fa fosse molto piu' seguito. Ricordo giornate con un centinaio di diversi utenti.
    Forse mi sbaglio.:gratgrat:
    Me l'hanno detto.
    Io, per loro fortuna, non c'ero ancora.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Località
    Helvetia felix
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    100
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ti piace vincere facile?

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Me l'hanno detto.
    Io, per loro fortuna, non c'ero ancora.
    be' tu compensi ampiamente:dotto:

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito