Fino a ieri tutto ok . Oggi mi sono accorto che eMule mi connette con ID Basso (rappresentato dall'icona del mulo bendato). Io però non ho cambiato nessuna impostazione, qualcuno sa dirmi come fare per connettermi nuovamente con un ID alto?
:mmm:

Fino a ieri tutto ok . Oggi mi sono accorto che eMule mi connette con ID Basso (rappresentato dall'icona del mulo bendato). Io però non ho cambiato nessuna impostazione, qualcuno sa dirmi come fare per connettermi nuovamente con un ID alto?
:mmm:
Ultima modifica di Zed; 31-05-12 alle 14:51
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

Non ricordo, perché non usi il torrent?
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

può essere un problema solo termporaneo...comunque quando accadde a me (avevo cambiato modem) seguii questa guida e risolsi i problemi Togliere la benda ad eMule

Pirati!![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!