Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La gentilezza è naturale..è la maleducazione che è faticosa e va appresa..
Naturalmente chi è gentile viene scambiato per fesso e così dal momento che nessuno vuole essere considerato fesso ..la cattiveria regna..
Tratto da come ci si avvia verso gli ultimi stadi della decadenza
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
La gentilezza è naturale..è la maleducazione che è faticosa e va appresa..
Naturalmente chi è gentile viene scambiato per fesso e così dal momento che nessuno vuole essere considerato fesso ..la cattiveria regna..
Io non mi considero fesso né considero tali le persone gentili, semplicemente finché non ho la certezza che sono solo gentili non mi rilasso :sofico:
E penso che chi è scorbutico non lo è per non sembrare stupido ma semplicemente perché fa una vita di merda e preferisce prendersela con chiunque si trova davanti piuttosto che ammetterlo e fare qualcosa per cambiarla..
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
Io non mi considero fesso né considero tali le persone gentili, semplicemente finché non ho la certezza che sono solo gentili non mi rilasso :sofico:
E penso che chi è scorbutico non lo è per non sembrare stupido ma semplicemente perché fa una vita di merda e preferisce prendersela con chiunque si trova davanti piuttosto che ammetterlo e fare qualcosa per cambiarla..
Vabbè..la gentilezza interessata si vede..è falsa..non spontanea..ma per capirla bisogna essere sinceri noi..e riconoscerla negli altri..
*Chi fa una vita di merda è naturale che sia scorbutico con gente considerata stronza..ma *se incocciamo una persona gentile..o realmente buona..ecco che nella vita di merda si apre uno squarcio di sereno..e la persona intelligente si mette alla ricerca di questa sensazione..la vuol possedere..
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Perché rompi un equilibrio energetico..come quando litighi e addirittura ti cachi sotto se hai paura..
Ma però siamo esseri singoli..non possiamo vivere sempre in simbiosi con qualcuno..in quanto si escludono gli altri..
Meglio vivere in simbiosi con l'esistenza..così non corriamo il rischio che ci lasci da soli..in quanto se non c'è lei non ci siamo neppure noi..
*Comunque puoi contrastare la sensazione mangiando qualcosa di piccante..e saporito..una bella zuppa agro piccante..o riso con molto tamari e peperoncino..se non addirittura un bell'arrosto di carni miste..e vino rosso ..così il mal di pancia da solitudine cessa..ma può venire quello da abbuffata di compensazione..
Cucci rientrerà lunedì, mi verra una cricca con tutta quella robahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Comunque stasera riinizia BROTHERS AND SISTERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi consolerò con quello:(