Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Ti trovo molto educato.
Ma è un uomo, lol. Un altro.. :sofico:
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Te l'ho già detto che sei antipatico?
Io invece al solo pensiero sono tutta _ _ _ _ _ _ _ !
truccata? :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Perchè fa male la pancia quando ti manca qualcuno:(?
Beati covoi che provate ancora emozioni :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Beati covoi che provate ancora emozioni :D
Asperger di Dresda
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Mi piace essere gentile:)
Anche se devo dire è una qualità che in pochi apprezzano, mi hanno preso molto in giro in passato,,,,ma amen....ti ringrazio, manon farmi troppi complimenti....la faccina rossa indica anche la mia timidezza
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
la gentilezza è merce rara, quasi mi stupisco quando incontro persone gentili! :)
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
la gentilezza è merce rara, quasi mi stupisco quando incontro persone gentili! :)
Anch'io e inizio subito a pensare qual è il loro secondo fine :|
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Perchè fa male la pancia quando ti manca qualcuno:(?
Perché rompi un equilibrio energetico..come quando litighi e addirittura ti cachi sotto se hai paura..
Ma però siamo esseri singoli..non possiamo vivere sempre in simbiosi con qualcuno..in quanto si escludono gli altri..
Meglio vivere in simbiosi con l'esistenza..così non corriamo il rischio che ci lasci da soli..in quanto se non c'è lei non ci siamo neppure noi..
*Comunque puoi contrastare la sensazione mangiando qualcosa di piccante..e saporito..una bella zuppa agro piccante..o riso con molto tamari e peperoncino..se non addirittura un bell'arrosto di carni miste..e vino rosso ..così il mal di pancia da solitudine cessa..ma può venire quello da abbuffata di compensazione..
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
Anch'io e inizio subito a pensare qual è il loro secondo fine :|
Perché ormai il cinismo ti ha consumato, diggiamolo.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Perché ormai il cinismo ti ha consumato, diggiamolo.
No perché ne soffro :|
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaan Pehechan Ho
Anch'io e inizio subito a pensare qual è il loro secondo fine :|
La gentilezza è naturale..è la maleducazione che è faticosa e va appresa..
Naturalmente chi è gentile viene scambiato per fesso e così dal momento che nessuno vuole essere considerato fesso ..la cattiveria regna..