sono orgoglioso di avere come connazionali gli abitanti dell'emilia
gente onesta che lavora, che non piange ma fin da subito si rimbocca le maniche, che vuole ripartire subito, che non chiede finanziamenti a pioggia ma solo di trattenere le proprie tasse, gente che non fa sceneggiate, solidale, gente così fa solo bene all'italia
SONO ORGOGLIOSO DI VOI




Rispondi Citando
