Stato Veneto Nederland
L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
www.statoveneto.nl

Mi chiedo in quale altro forum sia concesso a chiunque di entrare ed insultare il leader politico di riferimento,
impedendo ai legittimi frequentatori la ben che minima difesa, pena la sospensione?!
Mi chiedo inoltre che fine abbiano fatto gli inviti (minacce?) dell'amministrazione ad evitare reciproche provocazioni
tra leghisti ed antileghisti?! Noi abbiamo rispettato i patti, altri no. Attendo risposte....

ora vado alla notte verde qui a Zena...quando rientro segnalo i due disturbatori agli admin.
buona serata
thread chiuso
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

bentornato Dark anche da parte mia.

Grazie milleora però non scriviamo più qui , non abusiamo dei poteri di moderazione
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

A me sta sul cazzo l'oltraggio alla bandiera nazionale, ma soprattutto che a oltraggiare sia proprio l'utente scelto dall'Amministrazione per moderare, e non per comportarsi da villano e provocatore.
Messaggi del genere non passeranno, questo sia chiaro.

Scusa un secondo è libera espressione di idee...se vai sul forum Padania c'è una foto con un tricolore messo a mo di carta igienica.
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99