Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il record di "like"
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Siamo omini, viviamo ancora nel periodo del righello per misurare la lunghezza. Proprio non ci capite.
Allora, 'sta birra?
Righello? Tzè, parla per te. Io uso la riga, e quando sono particolarmente su di giri mi serve il metro! :chefico:
-
Citazione:
Fenris
Righello? Tzè, parla per te. Io uso la riga, e quando sono particolarmente su di giri mi serve il metro! :chefico:
Soo io il maniaco vero?
-
Mai sfidare Fenris su questo argomento :D
-
Citazione:
Defender
Mai sfidare Fenris su questo argomento :D
Figurati a chi interessa!!!!!
-
Citazione:
Luigi
Soo io il maniaco vero?
Conta quante volte ne ho parlato io negli ultimi 6 mesi e quante tu negli ultimi 6 giorni.
-
Citazione:
Luigi
bugiardino bugiardello
-
Citazione:
Luigi
C'avrei scommesso che si arrivava a questa esternazione, la stavo aspettando. Ma secondo te in una scala da zero a zero quanto me ne può fregare a me di interessarti? :sofico:
-
Citazione:
massena
bugiardino bugiardello
Quando hai tempo ti spiego come funziona, e capirai che non mi interessa Fenris proprio ma nemmeno quello che ha davanti.
-
Citazione:
Fenris
C'avrei scommesso che si arrivava a questa esternazione, la stavo aspettando. Ma secondo te in una scala da zero a zero quanto me ne può fregare a me di interessarti? :sofico:
Lo stesso interesse che tu susciti in me...
-
Citazione:
Luigi
Lo stesso interesse che tu susciti in me...
Ridaje. Cosa non ti è chiaro del concetto "non me ne frega una mazza"? Ci aggiungerei anche "mi fa perfino un po' piacere", ma se è troppo complicato, fai conto che non l'abbia scritto e fermati alla "mazza", non ti dovrebbe essere difficile.