Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il record di "like"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ridaje. Cosa non ti è chiaro del concetto "non me ne frega una mazza"? Ci aggiungerei anche "mi fa perfino un po' piacere", ma se è troppo complicato, fai conto che non l'abbia scritto e fermati alla "mazza", non ti dovrebbe essere difficile.
Mi pare di non averi mai calcolato nemmeno per scherzo, quindi che vuoi da me? Credi che la battuta della mazza sa una cosa che fa ridere qualcuno?
-
Citazione:
Luigi
Mi pare di non averi mai calcolato nemmeno per scherzo, quindi che vuoi da me? Credi che la battuta della mazza sa una cosa che fa ridere qualcuno?
Mi adeguavo al tuo livello di senso dell'umorismo.
-
Citazione:
Fenris
Mi adeguavo al tuo livello di senso dell'umorismo.
Per adeguati al mio livello devi procurarti delle zeppe di almeno 20cm, allora potremmo discutere faccia a faccia...
-
Citazione:
Luigi
Per adeguati al mio livello devi procurarti delle zeppe di almeno 20cm, allora potremmo discutere faccia a faccia...
Sei sempre il migliore, hai un tuo poster da mandarmi?
-
-
Citazione:
Feliks
oh basta
Zitto tu. :D
-
Bello che poi postano immagini di lotta nel fango fra le donne... :D
-
Citazione:
Malandrina
Bello che poi postano immagini di lotta nel fango fra le donne... :D
Siete inarrivabili nella discussione velenosa e inutile, qua siamo solo dei dilettanti al confronto. :p
-
Citazione:
Fenris
Siete inarrivabili nella discussione velenosa e inutile, qua siamo solo dei dilettanti al confronto. :p
Forumista doppia faccia e strabica impartisce lezioni di invidia, perfidia e malevolenza forumistica.
Ottime referenze, prezzi modici.
:D
-