Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ai senatori di RN
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
Siamo ai "vasi comunicanti": togliete ad un partito per portare ad un altro, ma di nomi nuovi capaci di apportare valore aggiunto alla eventuale futura coalizione non ne vedo (ancora).
Sulle democrazia interna: io ne vedo pure troppa (ottima l'immagine dell'idra suggerita da olivo) ma in pratica è RG ad avere in mano il partito e quindi un'eventuale dissidenza deve fare i conti con questa situazione.
Non sono così importante :)
-
Citazione:
SteCompagno
Ahahahaha che partitino democratico RN.
Anche Undertaker in congresso si è dimostrato interessato all' idea di una partecipazione libera e democratica di ogni singolo iscritto a cui lavorerà il ViceSegretario Enri. Io in questo periodo sto lavorando a una cosa ancora più grossa...
-
Citazione:
SteCompagno
Veramente Gecko sta svuotando PL, gioca una partita di rapporti di forza dentro il centro-destra, non sta mica "rubando" dirigenti di peso a sinistra. E sono pronto a scommettere che drenerà anche da FDL.
Smentisco che sto svuotando PL. Maria Vittoria è stata contattata dopo le sue dimissioni in quanto aveva già una tessera onoraria di RN. Lucas86 è da prima dell'inizio della campagna elettorale a Genova che aveva questa mezza idea ma nessuno lo ha forzato...sto lavorando a qualcosa di grosso per le prossime elezioni...se mi riesce ne vedremo delle belle :)
-
Citazione:
Richard Gecko
Ci saranno sorprese...
Manfr che si candida come premier del Cdx con vice SteCompagno che cambia nick in SteCamerata? :D
-
Citazione:
Lucas86
Manfr che si candida come premier del Cdx con vice SteCompagno che cambia nick in SteCamerata? :D
A quel punto si che potete vincere :hihi:
-
Citazione:
Lucas86
Che scandalo! Questa sarebbe una notizia bomba che movimenterebbe un po' le cose qua dentro!
-
Citazione:
Lucas86
la fine del mondo sarebbe davvero vicina
-
Citazione:
SteCompagno
Veramente Gecko sta svuotando PL, gioca una partita di rapporti di forza dentro il centro-destra, non sta mica "rubando" dirigenti di peso a sinistra. E sono pronto a scommettere che drenerà anche da FDL.
Mi perdoni una veloce analisi: A sinistra da rubare c'e' poco.:D
-
Citazione:
occidentale
Mi perdoni una veloce analisi: A sinistra da rubare c'e' poco.:D
Consolatorio, vecchio mio. Davvero consolatorio.