





Forse ti avrà detto:
Mezza sega!!!!!
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.






Che me lo menò per un po' senza nemmeno sbottonarmi il jeans ma aprendo solo la cerniera; ma c'erano tutti i parenti nella sala accanto tra cui oltre suo fratello, gli zii e i genitori, mia sorella allora 9enne (stavamo appunto festeggiando il suo nono compleanno) e 40 amichette sue coetanee, quindi la invitai a smetterla per prudenza...






possiamo dire che Maximilian è quello che fa meno sesso in due ma ne fa piu' di tutti individualmente?


Per fortuna che c'e' pir
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...