Eh no porco demonio, c'è che la ragazza che mi piace crepa, non si fa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Care,
e me lo dite adesso?
se lo sapevo oggi invece di inviare curricula a toutta andara e concordare una colloquiA (senza speranza, sigh) per domattina andavo a divertirmi!
bacco, tabacco e ven.... beh sull'ultimo punto lasciamo perdere touttA

terremotino in giappone?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

.Calendario Maya: nessuna fine del mondo a dicembre 2012
Roma – Se la fine del mondo dovesse arrivare, lo farà di sicuro dopo il 21 dicembre 2012. Catastrofe rimandata. Gli archeologi dell’Università di Boston hanno infatti scoperto un antichissimo calendario Maya di oltre 1200 anni fa, che darebbe luogo a un ricalcolo della fatidica data relativa alla fine del mondo. La scoperta è avvenuta nella città di Xulun in Guatemala, terra che ha ospitato la civiltà Maya. Il team di ricercatori è stato guidato dal professor Anthony Aveni. La scoperta ha da subito destato una forte attenzione, soprattutto quella del National Geographic e di Science, che pubblicheranno i risultati delle ricerche nei numeri di giugno.

Dei di sto cazzo se esistite veramente io vi sfido.
Fate finire il mondo domattina o stanotte, voglio proprio vedere se avete le palle.
E se non lo fate domani mi nomino Imperatore del Mondo alla facciaccia vostra, cagoni del cazzo!
Dei di sta minchia di cippa d culo!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!