Alessandro ha compiuto i 45 anni e mi ha raggiunto anche se ultimamente fa l'uccel di bosco:
AUGURI ALESSANDRO!!!!


Alessandro ha compiuto i 45 anni e mi ha raggiunto anche se ultimamente fa l'uccel di bosco:
AUGURI ALESSANDRO!!!!


cacchio, è vero. Un altro gemellino.
Auguri, Ale.
"Bad karma"




Auguri amico.hefico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Tanti auguri, Fiocchino!!![]()






Auguri vecchio.




I miei più sentiti auguri.