





Gerry Scotti era stato eletto nel parlamento italiano con il PSI, e dopo esserci andato due o tre volte ha mollato tutto dicendo che non faceva per lui. Se non sapessi che la sua "candidatura" è una scemenza di qualche giornalista scemo, mi piegherei in due dalle risate.

