Qual' è su Pir il vostro alter ego con opnioni politiche sideralmente distanti dalle vostre ?
I miei alter ego sono :
A sinistra Flenzi
A destra Robert
Lo dico consapevole di far inorridire gli interessati. :sofico:


Qual' è su Pir il vostro alter ego con opnioni politiche sideralmente distanti dalle vostre ?
I miei alter ego sono :
A sinistra Flenzi
A destra Robert
Lo dico consapevole di far inorridire gli interessati. :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Stille Volk


A sinistra: comunisti tipo Gian Maria (grande utente però)
A destra: forse Giò per il suo fanatismo religioso
P.S. ho passato 10 minuti a cercare cosa caxxo significa sideralmente, 'cci tua.


Ultima modifica di Antonio Banderas; 06-06-12 alle 20:01
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”