Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Google Earth

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Google Earth

Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Infatti... ma intanto, anche in buona fede, chi vede certe immagini può avere un'immagine molto distorta della realtà. Poi dicono di darci da fare, di invogliare i turisti e tanto altro, intanto non si fanno mancare niente per distruggere in un attimo quel che di buono si fa.
    Questi signori si chiamano "sciacalli"

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come anticipato ho segnalato la cosa ad alcune nostre associazioni identitarie.
    Mi ha risposto prontamente il movimento neoborbonico in persona del suo presidente che ringrazio per l'interessamento mostrato e l'intenzione manifestata di attivarsi.
    Purtroppo google e google earth non hanno un indirizzo email di riferimento dove poter esprimere in modo rapido tutto il nostro disappunto. In compenso ho trovato i dati della loro sede ed anche il numero di fax:
    Google Italia
    Corso Europa 2
    20122 Milano
    Telefono: +39 02-36618 300
    Fax: +39 02-36618 301
    Se ci armiano un po' di pazienza e volontà ed ognuno ne spedisse almeno uno probabilmente riusciamo a fargli capire che la nostra pazienza è colma e che non siamo più disposti a subire, come finora troppo bene erano abituati, questi odiosi, ed ora ingiustificati, oltraggi all'immagine della nostra città.
    Google earth non è uno strumento nato per narrare la cronaca di una città... perciò quelle immagini sono del tutto fuori luogo sia rispetto ad una presentazione del luogo non più attinente all'attualità sia comunque rispetto i fini del suddetto google earth.
    A breve invierò una lunga mail anche al sindaco di Napoli e con l'augurio che anche gli altri movimenti cui ho segnalato questa cosa facciano sentire anche la loro voce.

Forumista
     Likes dati
    21
     Like avuti
    58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Come anticipato ho segnalato la cosa ad alcune nostre associazioni identitarie.
    Mi ha risposto prontamente il movimento neoborbonico in persona del suo presidente che ringrazio per l'interessamento mostrato e l'intenzione manifestata di attivarsi.
    Purtroppo google e google earth non hanno un indirizzo email di riferimento dove poter esprimere in modo rapido tutto il nostro disappunto. In compenso ho trovato i dati della loro sede ed anche il numero di fax:
    Google Italia
    Corso Europa 2
    20122 Milano
    Telefono: +39 02-36618 300
    Fax: +39 02-36618 301
    Se ci armiano un po' di pazienza e volontà ed ognuno ne spedisse almeno uno probabilmente riusciamo a fargli capire che la nostra pazienza è colma e che non siamo più disposti a subire, come finora troppo bene erano abituati, questi odiosi, ed ora ingiustificati, oltraggi all'immagine della nostra città.
    Google earth non è uno strumento nato per narrare la cronaca di una città... perciò quelle immagini sono del tutto fuori luogo sia rispetto ad una presentazione del luogo non più attinente all'attualità sia comunque rispetto i fini del suddetto google earth.
    A breve invierò una lunga mail anche al sindaco di Napoli e con l'augurio che anche gli altri movimenti cui ho segnalato questa cosa facciano sentire anche la loro voce.
    Mi associo e segnalo anche io

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12