Come anticipato ho segnalato la cosa ad alcune nostre associazioni identitarie.
Mi ha risposto prontamente il movimento neoborbonico in persona del suo presidente che ringrazio per l'interessamento mostrato e l'intenzione manifestata di attivarsi.
Purtroppo google e google earth non hanno un indirizzo email di riferimento dove poter esprimere in modo rapido tutto il nostro disappunto. In compenso ho trovato i dati della loro sede ed anche il numero di fax:
Google Italia
Corso Europa 2
20122 Milano
Telefono: +39 02-36618 300
Fax: +39 02-36618 301
Se ci armiano un po' di pazienza e volontà ed ognuno ne spedisse almeno uno probabilmente riusciamo a fargli capire che la nostra pazienza è colma e che non siamo più disposti a subire, come finora troppo bene erano abituati, questi odiosi, ed ora ingiustificati, oltraggi all'immagine della nostra città.
Google earth non è uno strumento nato per narrare la cronaca di una città... perciò quelle immagini sono del tutto fuori luogo sia rispetto ad una presentazione del luogo non più attinente all'attualità sia comunque rispetto i fini del suddetto google earth.
A breve invierò una lunga mail anche al sindaco di Napoli e con l'augurio che anche gli altri movimenti cui ho segnalato questa cosa facciano sentire anche la loro voce.