chissą com'č andata a finire? :conf:
Visualizzazione Stampabile
chissą com'č andata a finire? :conf:
State sottovalutando le potenzialitą di questo thread, davvero.
l'altro giorno tremava il tavolino.:paura:
era solo uno nevrotico che faceva vibrare la gamba. :incav: